Spettacoli 2023

Dal 7 al 12 febbraio 2023 abbiamo presentato al Teatro Marconi di Roma la Rassegna I CONTEMPORANEI , sei studi dedicati alla Drammaturgia contemporanea.
Il 4 maggio all’Auditorium Ennio Morricone dell’Università di Tor Vergata abbiamo presentato nuovamente “Le cose che porti con te” di Andreas Flourakis. Sempre a maggio altri 3 debutti tra il Parco Archeologico di Ostia Antica (Necropoli di Porto) e gli spazi di Carrozzerie NOT (Umbrae silentes, monologhi e azioni sceniche sul mito di Orfeo, a Necropoli di Porto; “Voglio un paese” di A. Flourakis e “Se un giorno mi dimenticherai” di R. H. Garrido a Carrozzerie)

La rassegna di Giugno dedicata ad autori del 900 è andata in scena tra Teatro Marconi e Teatro di Villa Lazzaroni.

Tra luglio e settembre gli interpreti di Metis Teatro sono andati in scena in  “All’alba finalmente l’approdo: Enea ad Ostia Antica” un progetto di Coop Culture e Teatro Marconi di cui abbiamo curato testi e allestimento. A luglio abbiamo partecipato a Ludika 1423, con “Umbrae silentes”. A settembre al Piazzale delle Corporazioni dell’Area Archeologica di Ostia Antica è andato in scena “Baccanti” di Euripide. Con “Lisistrata mon amour” di Matèi Visniec abbiamo partecipato al comic off (Teatro Marconi) dove abbiamo portato in scena – sempre a settembre – “Sabato, domenica e Lunedi” di E. De Filippo. Abbiamo chiuso il 2023 con una bellissima ripresa al teatro di Villa Lazzaroni del nostro amato “Figli d’arte”.
Scorri la gallery e apri i link

 

Torna in alto